Stranger Things Gli spin-off dopo la quinta stagione

Stranger Things: Gli spin-off dopo la quinta stagione

I fratelli Duffer starebbero lavorando a degli spin-off che seguiranno la quinta stagione di Stranger Things.

Una delle serie di maggior successo su Netflix è Stranger Things, nonostante manchi ancora la quinta stagione, che arriverà nei prossimi mesi, mostrando il tocco finale ad una serie-tv che tiene agganciati da un bel po’ di tempo agli schermi.

Ma ci sarà molto di più dopo la quinta stagione di Stranger Things su Netflix, perché serie di questo calibro, con un così grande successo, si espanderanno sicuramente attraverso nuovi spin-off per soddisfare quei milioni di fan a cui mancherà la storia e tutti i suoi personaggi.

Ma sia Netflix che i diretti responsabili di Stranger Things vogliono che l’universo si espanda dopo la conclusione della quinta stagione. Gli stessi fratelli Duffer, in un’intervista a febbraio di quest’anno con Deadline, hanno fatto notare che “ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare all’interno del mondo di Stranger Things: nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati“.

Inoltre, il produttore di Stranger Things, Shawn Levy, in un’intervista a Variety, ha rivelato che “un universo cinematografico di Stranger Things è attualmente in lavorazione“.

È probabile che i progetti futuri in questo universo di Stranger Things rimarranno sotto il controllo dei fratelli Duffer poiché hanno creato una società di produzione per creare spettacoli per Netflix basati su questo universo.

D’altra parte, sono anche avanzati per lavorare su diversi spin-off, tra cui una nuova serie ambientata nel mondo e la mitologia di Stranger Things e che sarà prodotta dalla stessa Netflix, e anche un altro spin-off basato sul idea originale dei fratelli Duffer.

foto@Di Netflix – Netflix, Pubblico dominio, Collegamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *