Virgin River quando esce la quinta stagione

Virgin River quando esce la quinta stagione

La quarta stagione di Virgin River è arrivata su Netflix e fa già parte delle più seguite del catalogo, ma i fan l’hanno già vista e si interrogano sul suo proseguimento.

Virgin River è uno dei titoli che ha aumentato maggiormente la sua popolarità negli ultimi anni rendendo disponibile la quarta stagione sul servizio di streaming Netflix. Con un solo giorno a catalogo, è già tra le serie tv più viste al mondo e si posizionerà sicuramente ai vertici nel tempo, ma i fan vogliono già sapere quando ci saranno i prossimi capitoli.

In questa parte della storia, Mel inizia senza sapere se il suo bambino appartiene al suo defunto marito, Mark, o Jack, ma mantiene un senso di ottimismo. Da anni desiderava diventare madre e ora il suo sogno è più vicino a diventare realtà, così Jack decide di sostenerla con grande entusiasmo, nonostante sia ancora tormentato dalla questione della paternità. Come se non bastasse, compare un medico molto attraente che è libero e disposto a mettere su famiglia.

Una buona notizia per gli amanti del programma tratto dall’omonimo romanzo di Robyn Carr è che prima della quarta parte era già stato confermato che avrebbe avuto una stagione 5. Ciò è accaduto dopo che la piattaforma ha notato il suo elevato numero di spettatori in tutto il mondo, ma soprattutto negli Stati Uniti, dove il misuratore Nielsen ha riferito di essere stato in testa alla Top 10 per diverse settimane. Un fatto che sicuramente si ripeterà quest’anno.

Quando esce la stagione 5 di Virgin River

Al momento, Netflix non ha fissato una data di uscita ufficiale per la quinta stagione di Virgin River. Tuttavia, se prendiamo in considerazione i tempi di produzione con le puntate precedenti e che gli attori sono già sul set delle registrazioni, possiamo aspettarci la prossima puntata di episodi per maggio 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *